Il Cile – Cemento Armato Testo Mediafire

Mediafire,4Shared,Filestube,Hulkshare,Banashare,Zippyshare,Lyrics,MP3,Video,Download,Sheet,Songtext,Texte,il cielo,il cilento,il cile cemento armato,il cielo sanibel,il cielo menu,il cielo hamilton nj,il cielo wedding,il cielo in una stanza lyrics,il cielo in una stanza,il cielo yelp


Il Cile – Cemento Armato Testo

Anche questa è vita:
respirare i silenzi spietati di una
donna che hai perso

Quando il freddo di tutto l'inverno
brucia più dell'inferno e ti guardi
dentro e capisci che qualcosa hai sbagliato

Anche questa è vita: vagabondi e innamorati
a una stazione, in un cestino o in
un abbraccio c'è uguale immersione

Così acido è il sapore di una delusione

Anche questa è vita:un lavoro che non
sopporti ma che devi fare, perché senza
uno stipendio sei un difetto sociale
perché crepi per consumare e consumi
crepando

Anche questa è vita: ritrovarsi in
una rissa di sabato sera, come sfondo
le luci blu di una sirena

Mentre scappi e tutto intorno è una
nuvola nera

Anche questa è vita: ascoltare i politici
che fanno chiari discorsi, che il paese
ha bisogno soltanto di iene ghignanti

Di pagliacci da televisione e dettagli
eleganti

Anche questa è vita: ingoiare una polaroid
di carta vetrata, regressione in chiave
etilica di un'altra giornata

Non potresti mai capire quanto ti ho
amata

Dove sei? Mi hai lasciato in un oceano
di filo spinato

Io ti ho dato prati di viole e tu cemento
armato

Dove sei? Mi hai lasciato in un oceano
di filo spinato

Io ti ho dato prati di viole e tu cemento
armato…cemento armato


Rocket Tube Music

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

One Direction Blog Copyright © 2011-2012 | Powered by Blogger